9NetAvenue Italia è prossima ad annunciare, il lancio ufficiale è previs to per Smau, una soluzione proprietaria (basata su piattaforma Microsoft) per il commercio elettronico con l’obiettivo puntato sulle piccole e medie aziende in parti …
9NetAvenue Italia è prossima ad annunciare, il lancio ufficiale è previs
to
per Smau, una soluzione proprietaria (basata su piattaforma Microsoft) per
il commercio elettronico con l’obiettivo puntato sulle piccole e medie
aziende in particolare. La società, come ha spiegato Leonardo Kosarew,
presidente e amministratore delegato di 9NetAvenue Italia, vuole estendere
l’esperienza consolidata in pochi mesi (si è costituita in Spa solo
nell’aprile del ’99) nel mercato italiano del Web Hosting, per ampliare la
propria disponibilità di servizi a valore aggiunto per l’utilizzo di
Internet in ambito aziendale.
"Riteniamo sia percorribile un approccio d’offerta molto più vicino alle
esigenze della piccola azienda di quanto non sia stato fatto finora,
attraverso un investimento a basso costo, nell’ordine del milione di lire,
utile a verificare le reali potenzialità di una vetrina on line dedicata e
ridotta a un selezionato numero di articoli". Sicurezza, garantita da un
codice crittografico a 128 bit, e flessibilità del servizio, dalla
creazione del sito Web alla gestione completa della transazione via
Internet, sono i punti di forza di un prodotto che, sottolinea Kosarew,
"vuole essere di rottura per il mercato delle Pmi".