Bea con Oki per far convergere It e Tlc

Le due società rilasciano una soluzione di integrazione ad ampio spettro basata su WebLogic.

5 luglio 2004

Oki Electric e Bea Systems hanno annunciato la disponibilità di SipAs, una soluzione basata su WebLogic Server 8.1 per far convergere l’It e le telecomunicazioni in un’unica piattaforma tecnologica unificata.


SipAs su WebLogic, in sostanza, punta a rendere più semplice l’integrazione delle applicazioni enterprise e le tecnologie di comunicazione.


La collaborazione tra Oki e Bea Systems, annunciata a dicembre dello scorso anno, dunque, entra nel vivo con un prodotto e anche attività congiunte di vendita e marketing per la nuova piattaforma di applicazioni business.


Oki e Bea hanno dapprima collaborato nell’area delle soluzioni Web e sviluppato un insieme di soluzioni It mission-critical destinate al mercato giapponese. Dopodiché hanno sviluppato congiuntamente il primo application server di Session Initiation Protocol (Sip) basato su J2Ee.


SipAs basato su WebLogic, di fatto, è un application server Sip che opera su un server J2Ee enterprise-class e che punta a consentire la creazione di una piattaforma per abilitare le Service oriented architecture (Soa) in ambienti broadband/ubiquitous.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome