Disponibile in Italia per fine anno il nuovo pacchetto F-Secure Anti-Virus Micro Business Suite
28 luglio 2004
La casa finlandese per rispondere sempre più alle esigenze delle piccole imprese in materia di sicurezza presenta F-Secure Anti-Virus Micro Business Suite, un package destinato alle aziende che dispongono di 2 o 3 postazioni workstation e di un file server e che di conseguenza non necessitano di una gestione centralizzata della sicurezza.
Dal prezzo contenuto, la suite disponibile nella versione per 3 o 4 licenze si compone di F-Secure Internet Security 2004 e di F-Secure Anti-Virus per Windows Server. Il primo è uno strumento studiato per elevare la protezione del pc durante la connessione a Internet, oltre che dai virus, anche dagli hacker così da bloccare tentativi di intrusione e prevenire eventuali utilizzi a scopi illegali. Combina la tecnologia di rilevazione delle impronte virali con un personal firewall con livelli di sicurezza pre-configurati e con un Ids integrato.
La versione per Windows Server, invece, assicura che tutti gli utenti che si collegano al server aziendale con macchine infette non diffondano il virus all’intera rete.