Ibm, ecco i nuovi desktop per le Pmi

Big Blue rinnova l’offerta di pc client con i ThinkCentre A51p, pensati per semplificare le operazioni di utilizzo e manutenzione, con la sicurezza in prima fila.

18 agosto 2004

Ibm ha presentato i propri nuovi desktop per le Pmi.


Si tratta dei ThinkCentre A51p, sistemi caratterizzati da capacità grafiche e di elaborazione per utenti che utilizzano più applicazioni contemporaneamente.


Con a bordo le tecnologie Ibm ThinkVantage e dotati di ventola di raffreddamento anteriore, i ThinkCentre A51p sono stati concepiti per facilitare gli interventi da parte dell’utente per attività come l’installazione di nuovi programmi, il backup e la gestione della sicurezza.


Con l’Embedded Security Subsystem, una soluzione hardware e software che comprende un chip di sicurezza integrato e il programma scaricabile Client Security Software, i nuovi pc Ibm consentono di gestire più password tramite un’unica password principale.


I ThinkCentre A51p sono anche dotati dell’Ibm Rescue and Recovery, una soluzione di backup and recovery che, in caso di malfunzionamento del software, con la pressione di un tasto permette di ripristinare personalizzazioni, applicazioni e impostazioni precedentemente salvate e di recuperare file dei quali non è stato ancora effettuato il backup.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome