Cisco si preoccupa del livello di servizio

Il mercato dei servizi è in espansione e Cisco alletta i clienti sviluppando un software di gestione che permette ad Asp (Application service provider) e Isp (Internet service provider) di fissare i livelli di servizio con i propri dispositivi. …

Il mercato dei servizi è in espansione e Cisco alletta i clienti
sviluppando un software di gestione che permette ad Asp (Application
service provider) e Isp (Internet service provider) di fissare i livelli di
servizio con i propri dispositivi.
Cisco Service Level Agreement Manager (Slam), questo il nome del prodotto,
è un componente della suite CiscoWorks 2000, che gira in ambienti Nt e
Unix. Il programma raccoglie dati sulle prestazioni, come la disponibilità
della rete, la latenza dei pacchetti e il ritardo, verificando le
perfomance delle applicazioni attraverso i dispositivi di rete della
società californiana. A detta di Cisco, il limite proprietario della
soluzione sarà presto superato con un programma di integrazione che
consente il collegamento verso pacchetti di gestione di altri costruttori.
Al momento, però, pur avendo annunciato di aver raggiunto l’accordo con
dodici di questi, Cisco ha potuto o voluto nominarne solo due: Inverse
Networks e Visual Networks.

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