La soluzione per la sicurizzazione dei contenuti aziendali di Ca diventa più modulare e parla la nostra lingua.
3 settembre 2004
Computer Associates propone la soluzione eTrust Secure Content Manager in diverse lingue europee, fra le quali l’italiano, e con una modalità dacquisto più flessibile.
L’utente può infatti scegliere tra eTrust Secure Content Manager Gateway 1.1 ed eTrust Secure Content Manager Suite 1.1.
Il primo è un prodotto perimetrale completo che protegge le aziende dai numerosi rischi legati allutilizzo degli ambienti Web, quali codici maligni, virus, spamming e uso improprio o illegale di Internet da parte dei dipendenti.
Con le funzioni di sicurezza dei contenuti e-mail e Web, controllo anti-spamming e filtri Url, eTrust Secure Content Manager Gateway consente alle imprese di difendersi in modo proattivo dalle minacce all’integrità del business e delle reti.
eTrust Secure Content Manager Suite 1.1, invece, è una soluzione completa e articolata di content management che comprende eTrust Secure Content Manager Gateway ed eTrust Antivirus 7.1. In quanto tale è unofferta ideale per le imprese che desiderino utilizzare un’unica soluzione in grado di salvaguardare i contenuti della posta elettronica e la navigazione su Internet da parte degli utenti aziendali, proteggendo nel contempo stazioni di lavoro, server e laptop/pda da virus e worm.