Le due società rinsaldano la propria collaborazione tecnologica nei campi dello storage e della gestione sicura dei dati.
23 settembre 2004
Computer Associates e Network Appliance hanno formulato nuovi piani per ampliare lattuale rapporto di collaborazione teso a soddisfare le esigenze di protezione dei dati legate alle minacce alla sicurezza provenienti da Internet, al consolidamento di storage e server e ad altre iniziative business-critical.
Ca aumenterà la compatibilità e linteroperabilità del proprio software BrightStor ed eTrust con i sistemi storage NetApp di classe enterprise
Le due aziende hanno già collaborato per integrare il software BrightStor Arcserve Backup, BrightStor Storage Resource Manager ed eTrust Antivirus con la tecnologia di Network Appliance.
Per quanto riguarda la protezione dei dati, Ca e NetApp hanno intenzione di integrare a tecnologia SnapVault di NetApp per la protezione dei dati in BrightStor Arcserve Backup. L’integrazione permetterà a BrightStor di gestire senza scosse la protezione dei dati per lo storage NetApp dallinterno del framework BrightStor.
In merito all’efficienza di memorizzazione le due società hanno in progetto di ampliare il supporto per lambiente Manage Ontap di NetApp attraverso BrightStor Storage Resource Manager di Ca che consente ai clienti di applicare procedure intelligenti di storage management. Collaboreranno, anche, per migliorare le funzionalità di progettazione, capacity planning, monitoraggio e gestione riguardanti gli ambienti storage NetApp unificati.
Per abilitare gli utenti clienti a conformarsi alle norme che regolamentano larchviazione dei dati aziendali, le due società incorporeranno in BrightStor Arcserve Backup di Ca il supporto dellApi SnapLock di NetApp. Ciò consentirà a BrightStor Arcserve Backup di archiviare i dati su volumi read-only nei sistemi nearline storage di NetApp.
Infine, in materia di sicurezza dello storage, Ca e NetApp intendono vagliare ulteriori opportunità dintegrazione di eTrust Antivirus con i sistemi storage di NetApp.