NetApp, nuovi elementi per la sicurezza Web

La versione 6.0 di NetCache potenzia le funzionalità di sicurezza e il rilascio delle applicazioni. Mentre la società sigla alleanze tecnologiche.

7 ottobre 2004

Network Appliance ha rilasciato NetApp NetCache 6.0, software che rafforza l’offerta della società nel campo dell’accesso alle applicazioni e della sicurezza in Internet. NetCache 6.0 integra una gamma di nuove funzionalità per la protezione contro le minacce di violazione della sicurezza, contro i rischi di virus e di intrusioni, ed estende il supporto a partner del settore che si occupano di security, migliorando la gestione delle informazioni contenute nella rete e nelle applicazioni.


In particolare, sul fronte degli accordi si segnala quello di sviluppo e rivendita siglato con Websense, che si aggiunge un accordo di sviluppo con Secure Computing e con Webwasher.


Tra i nuovi servizi, invece, c’è il supporto proxy per il protocollo Socks e il supporto di autenticazione per NtlMv2, che permettono di ridurre i costi operativi mediante il consolidamento dei server per il proxy e l’autenticazione. È stata poi ampliata la gamma di servizi di rilascio per le applicazioni, con capacità potenziate di Windows Media 9, che velocizza le capacità di streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome