WebMethods e Gxs, unione di forze

Il marketplace Trading Grid metterà a disposizione dei propri clienti tecnologia e servizi di integrazione della suite Fabric.

La tecnologia di integrazione di WebMethods farà presto parte dell’offerta di Global eXchange Services (Gxs). Le due società, infatti, hanno siglato un accordo che prevede l’inserimento della suite Fabric nei servizi resi disponibili tramite Trading Grid, il marketplace di Gxs che raccoglie più di 30 mila aziende clienti.


In particolare, sarà sviluppato un sistema di integrazione end-to-end, che le due compagnie commercializzeranno congiuntamente per offrire ai rispettivi clienti maggiori possibilità di interscambio e collaborazione con fornitori e partner.


La partnership non ha una valenza meramente commerciale, ma punta sullo sviluppo di nuove offerte in grado di valorizzare e le differenti competenze complementari.


Come parte dell’intesa, Gxs sfrutterà i tool di WebMethods Smart Service per rendere disponibili nuovi servizi applicativi, e includerà nel proprio portfolio di servizi gestiti le opzioni di hosting del produttore di software di integrazione. Da parte propria, WebMethods integrerà Product Information Manager di Gxs all’interno di Fabric.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome