Arriva l’all-in-one Océ Cs180

Il nuovo sistema consente di acquisire, fotocopiare e stampare a 35 ppm in bianco e nero e a 22 ppm a colori.

Océ ha introdotto Océ CS180, sistema multifunzione per la copia, la stampa e l’acquisizione. Destinato agli ambienti office e graphic arts, il nuovo sistema di stampa punta in particolare sulla qualità del colore (grazie alla tecnologia LED a 600dpi e al toner a polimeri di cera)e sulla versatilità.


La nuova soluzione produce stampe a una velocità di 35 ppm in bianco e nero e 22 ppm a colori. È possibile realizzare 35 scansioni al minuto e trasferirle automaticamente all’hard disk di sistema, inviarle per email, ftp o iFax.


Océ CS180 supporta Windows Active Directory, consentendo l’accesso alla macchina solo dopo aver eseguito il login di Windows.


Per quanto riguarda la carta, la stampa fronte-retro e i supporti da 64 g/m2 a 256 g/m2 possono essere gestiti in automatico dal cassetto (dal formato A6 all’A3), anche quando si tratti di formati personalizzati. Sono disponibili varie opzioni per il finishing dei documenti, quali pinzatura, fascicolazione, foratura e creazione di opuscoli.


Tra le funzioni di gestione, è possibile creare per ciascun utente un account e definire un budget da destinare alle attività di copia, stampa e scansione sia a colori che in bianco e nero. Océ CS180 fornisce anche dati di contabilità, che potranno essere integrati con i sistemi gestionali.


Il sistema è dotato di un controller PCL5c di serie, per automatizzare la produzione e velocizzare i processi di stampa. Le prestazioni possono essere incrementate integrando un controller Fiery per la stampa in PostScript e applicazioni avanzate, utilizzando il software Fiery Command WorkStation, per la gestione del colore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome