Tramite il sito Internet della società è possibile avere accesso a materiali, analisi e articoli sul tema
Probabilmente pochi fra imprenditori e manager sono in grado di misurare il costo dei materiali di consumo utilizzati nelle loro aziende. Per questo può essere utile consultare il nuovo programma proposto da Hp, uno strumento gratuito che attraverso il Web fornisce un servizio per trovare una serie di informazioni utili sull’argomento.
Aderendo al programma (www.hp.com/it/relate) le aziende possono avere accesso a informazioni e ricerche che coprono una serie di problemi connessi alle applicazioni di stampa e a un utilizzo efficiente dei materiali di consumo. Collegata al servizio è una newsletter inviata periodicamente agli utenti registrati.
Hp Business forum, questo il nome dell’iniziativa, affronterà una serie di problemi come il costo totale di gestione della stampa, la gestione efficace dei dispostivi aziendali e dei materiali di consumo per la stampa, tematiche ambientali e applicazioni per il business. Del menu di Hp Business Forum fanno parte anche relazioni di analisti, survey e altre notizie per ottimizzare la stampa interna.
I dati forniti dalle Pmi attraverso il sito verranno elaborati per fornire comparazioni, benchmark, best practice e case study.