Sybase recupera grazie alle novità

Diciassette prodotti nuovi aiutano l’azienda a recuperare l’affanno di inizio anno.

Chiuso il quarto trimestre, Sybase riesce ad archiviare con
risultati tutto sommato soddisfacenti un esercizio che, per almeno i primi sei
mesi, sembrava giocato all’insegna di un certo affanno.
La società è riuscita
infatti a mettere a segno una crescita del 4% del fatturato, che ha toccato i
218,6 milioni di dollari. Un segnale positivo, dopo i primi due quarter in
rallentamento.
L’inversione di tendenza viene attribuita alla disponibilità
di nuovi prodotti.
Una serie di nuovi annunci che configurano il 2004 come
l’esercizio più “produttivo” per Sybase.
Nell’anno, a conti fatti, la
società ha immesso sul mercato qualcosa come 17 nuovi prodotti, per non parlare
degli upgrade.
E, avrebbe ammesso il management, a conti fatti la spinta ai
risultati trimestrali è più attribuibile alla disponibilità di nuovi prodotti
che a una ritrovata disponibilità agli investimenti da parte delle
aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome