Sap ha presentato una nuova applicazione di customer relationship management (Crm) realizzata appositamente per gli utenti di R/3 che lavorano nel settore delle telecomunicazioni. L’applicazione è stata realizzata in collaborazione con Deutche T …
Sap ha presentato una nuova applicazione di customer relationship
management (Crm) realizzata appositamente per gli utenti di R/3 che
lavorano nel settore delle telecomunicazioni. L’applicazione è stata
realizzata in collaborazione con Deutche Telekom e sarà disponibile
commercialmente a partire dal maggio prossimo, anche se una versione
preliminare sarà a disposizione degli utenti già dalla fine dell’anno.
Per realizzare questo programma, Sap è partita dalla considerazione che
nessun carrier utilizza oggi appieno le potenzialità dei software Crm, a
causa delle troppe interfacce già presenti in azienda.
La casa tedesca ha dunque realizzato 16 diverse applicazioni Crm che
saranno accessibili dall’interno della piattaforma mySap.com e sono state
sviluppate con la collaborazione di Andersen Consulting, che si occuperà
anche della distribuzione parallelamente a Sap.