Ssa Global rinnova il Plm

Nuova versione, la 8.0, per il sistema di gestione dei prodotti, sempre più integrato con Erp e Cad.

Ssa Global ha rilasciato Ssa Plm 8.0, la nuova soluzione di Product lifecycle management che punta ad abbassare i costi totali di possesso dell’infrastruttura, integrandosi con altri sistemi Erp.


Negli obiettivi della nuova versione del prodotto ci sono anche un pronto adeguamento alle normative e l’accelerazione del time to market dei nuovi prodotti.


Sotto il profilo dell’integrazione , la soluzione propone una stretta integrazione con Ssa Erp e con varie applicazioni Cad per la gestione delle varianti di progettazione.


Con riguardo alla conformità alle normative, Ssa Plm risponde agli specifici requisiti stabiliti dalla Commissione Europea, dal governo degli Stati Uniti e da standard internazionali. Tra i requisiti di legge che la soluzione permette di ottemperare, in modo specifico, ci sono le direttive comunitarie per i rifiuti elettrici ed elettronici e le restrizioni per l’uso di sostanze pericolose.


In relazione alle attività di workflow, infine, la versione 8 rende accessibili su tutta la rete d’impresa, dalla produzione agli acquisti, le informazioni dettagliate dei prodotti in gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome