Il vendor, che sarà presente a Ict Trade a Ferrara, ha presentato la nuova proposta entry level Eco 4000 I, mentre l’Eco 4500 si rivolge alla fascia midrange
La gamma Eco di Maxdata presenta modelli per diversi segmenti di mercato. Eco 4000 I, infatti è studiato per l’entry level, mentre Eco 4500 I si rivolge alla fascia midrange.
Presentano alcuni tratti comuni: entrambi sono basati sulla tecnologia mobile di Intel, hanno 256 Mb di memoria Ram, uno schermo da 15 pollici e pesano circa 2,5 kg, ma le differenze non mancano.
Eco 4000 I ha un design elegante e moderno, con diverse applicazioni: integrazione di rete Lan wireless, lettore multi-card e compatibilità con la maggior parte delle memorie flash.
Eco 4500 I si rivolge a un target più elevato. Il notebook infatti utilizza un processore Intel Centrino. La durata delle batterie raggiunge le quattro ore e il design è più accattivante. Fra le funzioni disponibili si segnala “silent mode”che, quando è attivata, garantisce un adattamento della velocità del processore alle applicazioni in corso, fino a funzionare in totale assenza di rumore.
I modelli Maxdata Eco 4000 I e Eco 4500 I sono facilmente espandibili in base alle singole esigenze professionali, già a partire da un singolo lotto.
Entrambi i modelli godono di 24 mesi di garanzia con 12 mesi di supporto “Pick-up & Return” e di assistenza garantita entro 72 ore