Bmc, un bundle per gestire i server Windows

Rilasciato Advantage for Windows Servers, un pre-pacchettizzato per gestire ambienti Microsoft complessi.

Bmc Software ha rilasciato Advantage for Microsoft Windows Servers, un pre-pacchettizzato, sviluppato sulla base dei feedback avuti dai clienti, relativo agli strumenti necessari per gestire gli ambienti Windows complessi.


Il bundle di Bmc punta a consentire al personale It di monitorare con facilità lo stato di salute di tutte le componenti critiche di un ambiente Windows Server, compreso Active Directory, Exchange Server, Terminal Service, Iis e Sql Server. Il pacchetto inoltre fornisce la flessibilità per scegliere monitoraggi da remoto o local agent-based.


La versione 3.1di Patrol for Microsoft Windows Servers, completa il lavoro di Advantage automatizzando le funzionalità di monitoraggio e di gestione che consentono agli amministratori di gestire gli ambienti di server Windows particolarmente complessi.


La nuova versione comprende controlli allargati e un’interfaccia basata su wizard, per scegliere sia i servizi di business che si vogliono monitorare, sia i parametri di monitoraggio. Inoltre dispone di un supporto Wmi, che migliora le funzionalità di notifica di eventuali guasti.


Per semplificare l’implementazione e il rollout, Patrol comprende una collezione di best practice per assistere gli amministratori regole di monitoraggio per i propri ambienti.


Sono inclusi i set di regole Patrol Configuration Manager (Pcm) per ambienti specifici come Active Directory Domain Controller, File o Print Server, Dns server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome