La piattaforma si rinnova con Performance Manager, che fa perno su un’unica interfaccia di gestione.
Bmc Software ha introdotto la nuova generazione della gamma Patrol. L’offerta, disponibile in giugno, si chiama Performance Manager e rappresenta una soluzione di system management end-to-end, con funzionalità atte a diagnosticare problemi complessi, che punta, però, sulla facilità di installazione e utilizzo.
Performance Manager supporta lInfrastructure and Application Management Route-toValue, fondamento della strategia di Bmc chiamata Bsm.
Elemento fondante di Bmc Performance Manager è Performance Manager Portal, una console di gestione Web based che fornisce un’unica interfaccia di integrazione per tutte le soluzioni di Bmc. Performance Manager Portal è compatibile con le precedenti versioni di Patrol, Patrol Knowledge Modules, Patrol Express e Bmc Service Impact Manager, eliminando la necessità di console multiple.
Le viste fornite dal cruscotto sono personalizzabili incorporando informazioni aggiuntive provenienti da altri strumenti di gestione, da applicazioni enterprise e da fonti Web.
Le soluzioni racchiuse in Performance Manager saranno disponibili tramite un’unica struttura di licenze, che comprende sia Patrol sia Patrol Express in ununica offerta. Questa modalità consente di scegliere quale tecnologia utilizzare su una determinata piattaforma e di fare i cambiamenti necessari al modificarsi delle esigenze del business.
Le prossime release di Performance Manager saranno integrabili con soluzioni di terze parti. Il futuro prevede, poi, la combinazione in un’unica architettura integrata di Patrol e Patrol Express.