La società rafforza il team con l’ingresso di due nuove professionalità.
L’azienda ha recentemente annunciato la crescita della struttura italiana con l’ingresso di Andrea De Togni in qualità di technical manager e di Claudia Polito con il ruolo di accountant manager. La carica di senior sales manager è stata invece affidata a Velda Mozart.
De Togni, che si occuperà di supportare i clienti in ambito tecnologico, ha sviluppato la propria esperienza nel settore tecnico e di progettazione presso Pathlore Software e, prima ancora, presso lo Studio Vit in qualità di application developer e WebMaster.
Con la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria della filiale italiana, invece, Polito ha svolto attività in ambito amministrativo e contabile presso alcune aziende e istituti universitari.
Dal 2002 in TradeDoubler, Mozart sarà responsabile dell’acquisizione e gestione dei clienti su tutto il territorio nazionale. Precedentemente ha ricoperto posizioni di rilievo in diverse società tra cui Cliccalavoro, Mkworldwide, Adecco e Next Publishing.
I nuovi manager risponderanno direttamente a Paolo Vanossi, recentemente nominato managing director della filiale italiana.