Borland, ecco il nuovo StarTeam

Rilasciata la seconda versione della soluzione di configurazione e change management.

Borland ha rilasciato StarTeam 2005 Release 2, aggiornamento della soluzione per il controllo della configurazione e change management.
La nuova versione conferisce un’infrastruttura di comando e controllo per la gestione di tutte le risorse di un progetto.


Oltre all’aggiornamento dell’aspetto, ottenuto con la riprogettazione dell’interfaccia utente e il miglioramento delle capacità di gestione delle licenze, StarTeam 2005 Release 2 include un’integrazione diretta con Visual Studio, che consente agli utenti di accedere a tutte le funzionalità di StarTeam direttamente dall’ambiente di sviluppo Microsoft, tra cui accesso e controllo sui file delle versioni ed elementi del processo di workflow, come richieste di cambiamento, thread di collaborazione, task e requisiti, una maggiore integrazione con Eclipse, consentendo di utilizzare workflow, moduli e campi personalizzati nell’ambiente client di Eclipse, e anche un migliore cache agent.


StarTeam Cache Agent, infatti, fornisce l’accesso veloce ai file senza l’impegno di un repository aggiuntivo, e supporta lo sviluppo distribuito con repository multisito. Ora è possibile selezionare a livello di progetto la sincronizzazione di Cache Agent che consente di configurare un agente remoto affinché memorizzi i contenuti corrispondenti a un progetto specifico, in modo da controllare meglio quale contenuto dei file è sincronizzato e reso accessibile a siti remoti o in outsourcing.


La versione include anche funzioni per i team di sviluppo distribuiti: Change management incorporato, datamart e server di ricerca, per accedere, recuperare e analizzare informazioni in più repository distribuiti, collaborazione di progetto.
StarTeam 2005 Release 2 è indipendente da produttore e piattaforma, si integra con vari ambienti di sviluppo, è già disponibile ed è offerto in tre versioni, Standard, Enterprise e Enterprise Advantage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome