Pronta la nuova versione di San Health, per le Storage area network.
Brocade, società fornitrice di piattaforme di rete per la gestione delle risorse, ha realizzato una nuova versione di San Health, strumento accessibile via Web per analizzare e ottimizzare le San (Storage Area Network).
Brocade ha sviluppato San Health per facilitare i compiti di analisi e gestione delle San per gli utenti finali e per supportare i professionisti responsabili dell’implementazione e gestione reti di storage.
La versione 3.0 è arricchita di funzionalità che ne vanno nella direzione della facilità d’uso (con una nuova interfaccia grafica), aumentando la possibilità di personalizzazione dei report. Presenti il supporto per le comunicazioni Secure Shell (Ssh) tra siti San e quello per Brocade Secure Fabric Os.
Un tipico report di San Health rende un inventario completo dei sistemi di storage condiviso e un diagramma della topologia di rete, processo che prima, per essere completato, fa sapere la società, richiedeva molto lavoro manuale e l’uso di strumenti differenti.
L’applicazione avvisa anche gli utenti in ordine a potenziali problemi potenziali e fornisce un set di documentazione point-in-time, grafici storici delle prestazioni e suggerimenti per ottimizzare la manutenzione delle San ed evitare interruzioni di servizio.
Inoltre, San Health ora è in grado di analizzare le San di McData.