Per la prima volta a Smau, la società sarà ospite presso lo stand del partner, dove verrà presentata l’offerta congiunta che le due società hanno sviluppato per il mercato dei call e contact center aziendali. La soluzione, denominata Contact+ VoiSmart, …
Per la prima volta a Smau, la società sarà ospite presso lo stand del
partner, dove verrà presentata l’offerta congiunta che le due società hanno
sviluppato per il mercato dei call e contact center aziendali.
La soluzione,
denominata Contact+ VoiSmart, è frutto dell’integrazione della piattaforma di
Voice over Ip VoiSmart di Espia con le soluzioni di Crm Contact Pro e Vision
Desk di Altesys.
Contact+ VoiSmart è una soluzione customer oriented, che
offre una serie di strumenti per l’automatizzazione di tutte le fasi di
instradamento (Ivr) delle chiamate in arrivo, sia VoIP che tradizionali, i fax e
le e-mail verso l’operatore pre assegnato. L’integrazione con i programmi di Crm
consente il passaggio diretto delle informazioni dal canale di comunicazione al
database marketing, dove i dati vengono archiviati e messi a disposizione
dell’azienda che, in qualsiasi momento e da qualsiasi sede o filiale, può
consultarli per attivare azioni mirate sui propri clienti.