Pronto Tapestry Dmm, soluzione da un terabyte all’ora.
Sostiene il direttore ricerche sui sistemi storage di Idc, Richard Villars, che migrare i dati dai vecchi ai nuovi sistemi di storage è spesso un compito imprevedibile, che richiede tempo e che potrebbe anche sovvertire i piani di aggiornamento delle applicazioni.
Per questo genere di operazioni, Brocade, società di storage networking, ha recentemente ampliato la famiglia di soluzioni hardware e software per infrastrutture applicative con il rilascio di Tapestry Data Migration Manager (Dmm), un dispositivo progettato per risolvere i principali e più diffusi problemi dei data center. Di fatto, è una soluzione di migrazione dei dati tra apparati di storage eterogenei di una San (Storage Area Network).
Disponibile dall’inizio di novembre, Tapestry Dmm utilizza l’architettura e le capacità di trasferimento dei dati della piattaforma intelligente Brocade SilkWorm Fabric Application Platform, raggiungendo velocità di trasferimento di un terabyte all’ora. Inoltre, Dmm può supportare la migrazione parallela fino a un massimo di 128 volumi separati di dati.