Telecom Italia sta studiando l’integrazione di Tin.it in Seat al fine di dar vita a una realtà focalizzata sull’e-business dove Tin.it mette tutto il s uo peso di grande Isp (con 2,5 milioni di clienti) e Seat Pagine Gialle porta invece la forti …
Telecom Italia sta studiando l’integrazione di Tin.it in Seat al fine di dar
vita a una realtà focalizzata sull’e-business dove Tin.it mette tutto il s
uo
peso di grande Isp (con 2,5 milioni di clienti) e Seat Pagine Gialle porta
invece la fortissima presenza nel mondo business to business con i suoi 600
mila clienti costituiti prevalentemente da imprese piccole e grandi. Telecom
intende offrire alle imprese tutto quanto serve per fare e-commerce con
Tin.it in qualità di grande distributore (forte nel consumer) e Seat Pagin
e
Gialle come fornitore di servizi e contenuti (forte nel business). Proprio
in questi giorni Seat Pagine Gialle deve concludere l’acquisizione di
Buffetti (l’assemblea degli azionisti è chiamata a decidere sull’Opa
amichevole di Seat). Una nota di Telecom precisa che la fusione di Seat e
Buffetti avverrà nei modi annunciati e precederà quella con Tin.it.