Ibm e Siebel Systems hanno annunciato di aver ampliato la propria alleanza software. Questo ampliamento consentirà a Ibm d sviluppare il software Crm di Siebel Systems, realizzando quello che le due aziende definiscono essere la più grand …
Ibm e Siebel Systems hanno annunciato di aver ampliato la propria alleanza
software. Questo ampliamento consentirà a Ibm d sviluppare il software Crm
di Siebel Systems, realizzando quello che le due aziende definiscono essere
la più grande implementazione di Crm al mondo. Ibm offrirà la suite di
applicazioni di Siebel Systems a 55 mila venditori interni, utenti di
servizi e marketing e a 300 mila business partner Ibm. La casa di Armonk h
a, inoltre, pianificato l’apertura di un’interfaccia software per i clienti
che
vogliono fare ordini e chiedere informazioni relative agli account o allo
stato dell’evasione dell’ordine. I prodotti che Big Blue adotterà includon
o
Siebel Sales, Siebel Service, Siebel Field Service, Siebel eService, Siebel
eMarketing, e Siebel eChannel. Siebel, dal canto proprio, costruirà i
propri prodotti sulla tecnologia e-Business di Ibm. Le due aziende non
hanno rilasciato, per il momento, nessuna specifica in merito alle licenze
o al tempo di implementazione dei sistemi.