Ups e l’e-commerce, una scommessa da vincere

Conosciuta in tutto il mondo come una delle prime aziende in assoluto per il trasporto veloce, United parcel service (Ups) ha annuciato l’intenzione di investire nel commercio elettronico e di espandere la propria clientela per includere anche aziende …

Conosciuta in tutto il mondo come una delle prime aziende in assoluto per
il trasporto veloce, United parcel service (Ups) ha annuciato l’intenzione
di investire nel commercio elettronico e di espandere la propria clientela
per includere anche aziende medio-piccole legate a Internet. A tal fine, la
casa americana ha incorporato come braccio operativo la sussidiaria
eVenture, incaricando quest’ultima di investire
sulle start up del Web e proporre alle piccole e medie imprese pacchetti di
servizi flessibili comprensivi della gestione del magazzino e distribuzione
merci, a prezzi inferiori rispetto a
quelli praticati nei confronti dei grandi clienti. Dalle strade alla rete
telematica, dunque, tutti i mezzi sono utili per incrementare il business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome