Sas Institute lancia nuovi prodotti per l’e-business

Sas Institute lancerà, questo mese, un nuovo software denominato E-intelligence che include tool di analisi dei dati software e la tecnologia che analizza i dati dal sistema E-commerce. La nuova suite Solution for E-intelligence diverrà c …

Sas Institute lancerà, questo mese, un nuovo software denominato
E-intelligence che include tool di analisi dei dati software e la
tecnologia che analizza i dati dal sistema E-commerce. La nuova suite
Solution for E-intelligence diverrà così il primo set di prodotti della
società, specificatamente realizzato per analisi dei dati E-commerce. Il
punto forte della suite, provvisoriamente denominata E-Discovery, fornirà
per mezzo dell’integrazione di dati Web site, le informazioni relative a
clienti e vendite, un data warehouse per l’analisi. Il sistema utilizzerà
Sas Enterprise Miner, la tecnologia di data mining, e il software di
gestione del data warehouse. Nel frattempo, il nuovo tool di analisi dei
dati WebHound, fornirà i report sul comportamento dei visitatori del sito
Web, mentre il nuovo software It Service Vision, collezionerà e analizzer
à
le informazioni dal sistema E-commerce dei clienti. I prodotti saranno
disponibili dal 28 di questo mese; E-Discovery con un prezzo di partenza di
200 mila dollari, mentre per WebHound e It Service Vision il prezzo
iniziale sarà di 80 mila dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome