Informatica e Ardent offrono prodotti di business intelligence

Informatica e Ardent Software stanno espandendo oltre le proprie offerte per la realizzazione di data warehouse, con diversi prodotti di Business Intelligence. Informatica offrirà tre suite di applicazioni analitiche. La prima, eCrm, include mod …

Informatica e Ardent Software stanno espandendo oltre le proprie offerte per la realizzazione di data warehouse, con diversi prodotti di Business Intelligence. Informatica offrirà tre suite di applicazioni analitiche. La prima, eCrm, include moduli per le vendite, marketing e servizi per i clienti. La seconda suite, denominata eBusiness Operations aiuta la gestione della logistica interna e le operazioni relative alle risorse umane, esaminando l’assolvimento degli ordini e le tariffe relative alla manifattura. La terza e ultima suite, eProcurement è realizzata per la vendita, le aste e la fornitura e la gestione degli inventari. Tutte e tre sono previste prima di luglio.
Ardent, dal canto proprio, rilascerà in settimana gli upgrade e-business della propria linea di software DataStage, dedicata alla trasformazione e all’integrazione dei dati. Tra le nuove capacità sono incluse le analisi clickstream, una metodologia per realizzare data warehouse e-business, cattura e analisi dei messaggi e-mail dei clienti. DataStage include, anche, la lettura/scrittura Xml e la capacità di esportazione e analisi quasi istantanea dei dati provenienti dal Web, oltre al supporto del sistema operativo Linux e del linguaggio di svliluppo Perl. La maggior parte dell’offerta Ardent sarà disponibile già da aprile, mentre i prodotti rimanenti arriveranno sul mercato a luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome