Nuovi accordi in casa Avanquest Italia. La filiale nostrana di Avanquest Software, che pubblica e sviluppa software per pc, ha siglato due master distribution agreement per la commercializzazione dei software per il riconoscimento di testo e modulistic …
Nuovi accordi in casa Avanquest Italia. La filiale nostrana di Avanquest Software, che pubblica e sviluppa software per pc, ha siglato due master distribution agreement per la commercializzazione dei software per il riconoscimento di testo e modulistica di Abby, e per la distribuzione dei prodotti pacchettizzati della tedesca Acronis. Quest’ultima, che sviluppa soluzioni di storage, back up e ripristino dei dati, aggiunge così al diffuso Acronis True Image Workstation 9.0, anche la versione 9.1 e una serie di applicativi per server Windows e Linux localizzati in italiano.
A sua volta, l’intera gamma di soluzioni di Avanquest Italia (intenta a intensificare la distribuzione dei suoi software che vanno dalla sicurezza Internet alla manutenzione del pc, dalla mobilità alle applicazioni multimediali) è entrata nel listino di Elettrodata e beneficerà degli undici cash & carry che il distributore di Peschiera Borromeo.