Prodotti negli scaffali sempre sotto controllo

Per il controllo della presenza dei prodotti sullo scaffale, fino a oggi effettuato in modo manuale, WareLite, software house che opera nel settore event-driven application platform, propone una soluzione pensata per tutto il mondo Retail. L’offerta è …

Per il controllo della presenza dei prodotti sullo scaffale, fino a oggi effettuato in modo manuale, WareLite, software house che opera nel settore event-driven application platform, propone una soluzione pensata per tutto il mondo Retail.
L’offerta è basata sulla piattaforma applicativa Wl Boss, sviluppata in collaborazione con Symbol Technology, da qualche mese di proprietà di Motorola.

La soluzione utilizza le singole letture delle casse per attivare il processo di aggiornamento della giacenza sullo scaffale, fornendo al responsabile del punto vendita e agli operatori – equipaggiati con il mobile computer Symbol Mc50 – le informazioni in tempo reale, e i relativi allarmi sui livelli minimi di stock, le rotture di stock e i trend di vendita che potrebbero causare in breve tempo delle rotture.
Quando gli operatori ripristinano la quantità prevista dei prodotti sullo scaffale, l’informazione viene trasmessa dal Symbol Mc50 al sistema, che aggiorna i livelli di stock e misura l’efficienza del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome