Netgear per le Pmi

Pronti nuovi switch impilabili a 24 e 48 porte.

Netgear ha rilasciato gli Smart Switch impilabili ProSafe a 24 e 48 porte Gigabit (Gs724Ts e Gs748Ts). Sono destinati a supportare applicazioni aziendali mission-critical, sicurezza, VoIp e videoconferenza, evitando la complessità tipica degli switch completamente gestiti.

Sono infatti progettati per le necessità di rete di aziende di piccole e medie dimensioni in crescita. Hanno 24 o 48 porte 10/100/1000 e 4 porte in fibra Gigabit Ethernet Sfp condivise, per il supporto di applicazioni a uso intensivo di larghezza di banda come Erp e trasferimento di file di grandi dimensioni.
In aggiunta, due porte di stack dedicate offrono un bus di stack dual ring a 20 Gbps che consente di impilare fino a sei switch o 288 porte 10/100/1000 e di gestirle tutte da un unico indirizzo Ip.

Sono caratterizzati da un’interfaccia browser Web che propone una gestione semplice, integrano una suite completa di funzionalità per la sicurezza più robusta, una qualità del servizio più elevata per la prioritizzazione
del traffico e un’elevata disponibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome