Apc intende focalizzarsi sulla distribuzione di soluzioni software per la gestione delle infrastrutture fisiche It, ambito comprendente le tematiche di superficie d’ingombro, alimentazione, raffreddamento, cablaggio e protezione contro minacce informat …
Apc intende focalizzarsi sulla distribuzione di soluzioni software per la gestione delle infrastrutture fisiche It, ambito comprendente le tematiche di superficie d’ingombro, alimentazione, raffreddamento, cablaggio e protezione contro minacce informatiche.
A supporto, la società unitasi con Mge dopo l’acquisizione da parte di Schnieder, ha annunciato InfraStruXure Central 4.0, una piattaforma ridisegnata per l’integrazione e l’implementazione di applicazioni per la gestione aziendale. Secondo Apc, il data center del futuro dovrebbe essere completamente integrato, gestito e scalabile. Allo scopo, InfraStruXure Central 4.0 in configurazione base, che comprende software pre-installati su un’appliance, include funzionalità di gestione dei dispositivi, di avviso e attività di reportistica. Il sistema promette di supportare semplici attività di controllo degli armadi di cablaggio così come di gestire i data center e le sedi remote aziendali.