Psion, solidità mobile

Pronta la seconda generazione dei Workabout Pro, terminali industriali che possono cadere anche 26 volte.

Psion Teklogix ha pronta la seconda generazione dei palmari industriali Workabout Pro.
Si tratta di dispositivi ancora più robusti e dotati di funzionalità che consentono di aggiornare e, all’occorrenza, modificare i terminali direttamente sul campo per rispondere all’evoluzione delle esigenze del lavoro.

I nuovi modelli sono Workabout Pro 2ª Generazione Color, terminale con tastiera alfanumerica da 52 tasti, e Workabout Pro Short, con tastiera alfanumerica da 25 tasti entrambi con display a colori ad alta definizione (Vga).

Supportano una gamma di moduli di espansione installabili direttamente sul campo come scanner, imager, moduli Rfid, radio Wlan e Wwan (Gsm/Gprs/Edge), Gps, Bluetooth. Possono funzionare come dispositivi per l’acquisizione dati e come telefoni cellulari. Usano Windows Ce Embedded 5.0 o Windows Mobile 6.

Sopportano fino a 26 cadute su pavimenti in cemento da un metro e mezzo di altezza e non risentono degli shock e delle vibrazioni derivanti dall’installazione su camion o carrelli elevatori. Sono protetti dalla polvere e dagli spruzzi d’acqua provenienti da qualunque direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome