Tuxedo, lunga vita al Cobol

Pronta l’ultima versione dello storico prodotto per portare il vecchio codice nei Web service.

Bea ha rilasciato in concomitanza con il BeaWorld di Barcellona l’ultima versione di Tuxedo e Services Architecture Leveraging Tuxedo (Salt), due soluzioni che permettono di monitorare e tracciare le applicazioni e i sistemi basati su Tuxedo, Tuxedo System e Application Monitor (Tsam).

Le soluzioni integrano funzionalità per permettere alle aziende di preservare e allungare la vita delle applicazioni mission-critical, scritte in C, C++ e Cobol senza modifiche, consentendo a queste di essere sviluppate per le Service oriented architecture (Soa).

Tuxedo 10 e tutta la famiglia di prodotti Tuxedo sono dedicati a migliorare i livelli di affidabilità, performance e scalabilità delle vecchie applicazioni per ambienti di computing evoluto.

Services Architecture Leveraging Tuxedo (Salt) è un gateway bidirezionale che supporta tutti i linguaggi o modelli di programmazione, funziona come client per i servizi Web basati su Soa/http e offre assistenza per creare in tempo reale Web service in un modello che non richiede programmazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome