Smau 2007 – Sony

Pad. 22 – Stand L02 – M01

Protagoniste dello stand di Sony a Smau 2007 saranno le soluzioni di videocomunicazione destinate ad utenti di tipo professionale: monitor al plasma ed LCD professionali, sistemi di videoconferenza e videosorveglianza.


L’offerta di Sony in fatto di Network Video Monitoring include videocamere “intelligenti” in grado di rilevare movimenti anomali, distinguendoli da quelli ambientali per evitare i falsi allarmi. La soluzione per videoconferenze IP desktop PCS-TL33 è un sistema compatto ed integrato dotato di monitor LCD wide XGA da 17”, mentre il PCS-HG90 è un sistema ad alta definizione che supporta la comunicazione bidirezionale.


Per quanto riguarda il digital signage, le novità di Sony permettono, insieme con il software Ziris, la gestione di contenuti su cartellonistica pubblicitaria e schermi per la promozione di prodotti usati nell’allestimento di punti vendita. Saranno presenti anche le nuove offerte della divisione IT Peripherals di Sony: oltre a player MP3 e registratori digitali anche unità di backup, le librerie storage a tecnologia AIT e la nuova linea d’accessori per il PC destinate alle applicazioni VoIP.
Sony prenderà anche parte all’iniziativa e-Academy con tre incontri legati alle tematiche della videosorveglianza e del digital signage nei giorni 18 e 19 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome