La suite BasWare Enterprise Purchase to Pay proposta come unico sistema per gestire automaticamente il processo di acquisto.
La corporate governance e la trasparenza finanziaria sono priorità per molte aziende, che devono rispettare rigide disposizioni come quelle della legge Sarbanes-Oxley Act (Sox) negli Stati Uniti e dell’International Financial Reporting Standards (Ifrs) in Europa.
Allo scopo, la finlandese BasWare, partner tecnologico di Sap, Oracle, Microsoft ed Emc che fa soluzioni utilizzate da Heineken a Renault, da Ernst&Young a Finnair, da AstraZeneca a Klm, propone un sistema unico, valido per l’acquisizione, l’elaborazione delle fatture e l’acquisto, che elimina la necessità di acquistare più prodotti dedicati difficilmente integrabili.
Si tratta di BasWare Enterprise Purchase to Pay, una suite di soluzioni per la gestione automatica della fatturazione e dell’approvvigionamento, che ha tutti gli strumenti per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende, che gestiscono tutte le fasi dei processi finanziari end-to-end, dalla richiesta iniziale al pagamento finale.
L’integrazione delle funzioni è studiata per ottimizzare la flessibilità e migliorare la qualità dei servizi forniti e la produttività dei dipendenti.
La funzione automatica per la gestione delle eccezioni, per esempio, elimina la necessità di effettuare operazioni manuali. In BasWare anche le eccezioni di un processo automatizzato, come una fattura non riconciliabile con un ordine, sono gestite tramite procedure predefinite. Tale automazione integrata punta a migliorare la precisione, rendere le operazioni più veloci e assicurare un miglior rapporto costo/efficacia.
Presente il supporto multilingue e la possibilità di gestire più valute e i sistemi installati.