Facebook va su BlackBerry

Accordo tra il sito di social networking e Research In Motion.

Research In Motion rilascia Facebook for BlackBerry smartphone, un’applicazione che permette un accesso mobile, diretto e ottimizzato al sito di social utility Facebook direttamente dagli smartphone BlackBerry.

L’applicazione si avvale dell’architettura push del sistema BlackBerry e della Piattaforma Facebook e il primo operatore telefonico per la distribuzione della nuova applicazione è T-Mobile Usa.
 
Con l’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphone gli utenti di Facebook possono inviare e visualizzare messaggi, foto, poke e Wall post in modalità wireless.
L’applicazione permette di scattare foto e caricarle sul sito complete di tag e di didascalia, di invitare gli amici, di gestire eventi e album fotografici e di aggiornare il proprio status mentre si è in movimento. 

Sfruttando l’architettura push-based della piattaforma BlackBerry messaggi e notifiche vengono inviati automaticamente all’utente che può anche attivare un apposito suono o vibrazione di avviso per i contenuti relativi a Facebook .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome