L’iniziativa definisce nuovi standard per l’assistenza ai clienti
In occasione di Convergence 2007 – l’evento dedicato alle soluzioni Dynamics che si è svolto nei giorni scorsi a Copenhagen – Microsoft ha presentato la nuova iniziativa Business Ready Customer Care per i clienti e partner Microsoft Dynamics in tutto il mondo, con la quale definisce nuovi standard per l’assistenza ai clienti. L’iniziativa intende offrire ai clienti Microsoft Dynamics migliore visibilità e controllo delle loro soluzioni Dynamics Erp e Dynamics Crm.
Business Ready Customer Care rafforza l’impegno dell’azienda volto a semplificare licenze e prezzi del software tramite il programma Business Ready Licensing, introdotto nel luglio 2006.
Microsoft fornirà una visibilità continua dei progetti futuri tramite informazioni preliminari sulle novità di prodotto con un anticipo di 12 -18 mesi rispetto al rilascio della successiva versione per le linee di prodotto Dynamics Ax, Crm e Nav.
Microsoft estenderà la sua politica di Support Lifecycle per le linee di prodotto Microsoft Crm ed Erp, garantendo ai clienti Dynamics cinque anni aggiuntivi di supporto prodotti (Extended Support), oltre agli attuali cinque anni offerti per il supporto “Mainstream”.
Ai clienti di fascia enterprise in tutto il mondo, Microsoft Premier Support offre un singolo punto di contatto per un servizio di assistenza semplice e ad elevata disponibilità, con gestione dei rischi e coinvolgimento diretto di Microsoft. I clienti Microsoft Dynamics possono ora accedere a servizi proattivi, servizi di riparazione guasti 24×7, supporto per situazioni critiche e supporto on-site per tutte le soluzioni Microsoft del cliente, comprese le applicazioni Microsoft Dynamics. Inoltre, i clienti in tutto il mondo che si abbonano a un programma Microsoft Dynamics Business Ready Enhancement Plan possono accedere a utili strumenti online, tra cui l’accesso illimitato a tutti i contenuti di formazione online, documentazione sui prodotti, forum di discussione, knowledgebase e webcast di supporto, tramite CustomerSource, il premiato portale clienti di Microsoft disponile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per aiutare i clienti a gestire più facilmente le proprie specifiche esigenze economiche, Microsoft Financing estende il suo programma TotalSolution Financing (Tsf) con il lancio di un prodotto di leasing in alcuni mercati chiave in Europa. Questo nuovo prodotto consente alle aziende di prendere in leasing soluzioni Microsoft Dynamics mediante pagamenti fissi e prevedibili a intervalli regolari. Il termine di leasing copre la vita utile delle risorse, da 24 a 60 mesi, per maggiore facilità di gestione del budget. I clienti possono inoltre trarre vantaggi da benefici fiscali e di contabilità, a seconda del trattamento fiscale e contabile stabilito con i propri auditor.
I clienti in 15 importanti mercati in tutto il mondo possono definire il metodo di finanziamento in base alle proprie esigenze grazie alla nuova promozione SmartPay di Microsoft Financing. SmartPay permette ai clienti di scegliere il pagamento mensile preferito per i primi 12 mesi, a partire da un minimo di 50 euro al mese. In risposta alle esigenze dei clienti per un approccio a livello di soluzione completa, Tsf offre possibilità di finanziamento non solo per i software Microsoft, ma anche per servizi offerti dai partner (comprese consulenza, pianificazione, installazione, implementazione e formazione) e hardware e software di terze parti.