La società aggiorna la propria offerta in occasione del Ces di Las Vegas.
Annunciato giusto alla vigilia del Ces, arriva il rinnovo dell’offerta consumer di Hp, che ha aggiunto al proprio listino nuovi desktop, notebook e monitor.
Le nuove machine sono indirizzate in modo specifico all’intrattenimento digitale, come il Pavilion Slimline s3330f, che, in un formato pari a un terzo di un tower tradizionale, integra un player a doppio formato Blu-Ray/HD-DVD, un Tv tuner e una scheda Nvidia GeForce 8500 con porta Hdmi per la connessione a televisori ad alta definizione.
La fascia alta della nuova offerta Hp è rappresentata dal Pavilion Elite m9100 con 4 Gb di Ram e processori Intel QuadCoreT. Il sistema consente l’integrazione di 1 Tb di spazio storage, con la possibilità di impostare un backup automatico dei file.
Si passa ad Amd con il Pavilion Media Center m8330f, con cuore Phenom 9500 Quad Core, mentre agli appassionati di fotografia la società propone il Pavilion a6330f con hard disk da 500 Gb e dotato di software Photosmart Essential per l’organizzazione e l’editing delle immagini digitali.
La disponibilità di queste macchine è prevista nel corso del mese di febbraio.
Per quanto riguarda invece i notebook, le novità sono rappresentate dal Pavilion tx2000, un convertible da 12,1”, ottimizzato per la scrittura a mano, e dal Pavilion HDX , indirizzato per gli appassionati di home theatre, con scheda Nvidia GeForce 8800M GTS e processori Intel CoreT 2 Extreme e Intel CoreT 2 Duo. Anche in questo caso, la società ha optato per il doppio supporto Blu-Ray e HD-DVD.
Due, infine, le novità per quanto concerne i monitor: i modelli w2408h e w2207h dispongono di connettori Vga e Hdmi.