Rilasciata Infor Crm Epiphany Outbound Marketing 7.1, soluzione per presuadere i clienti “che tentennano”.
Perché il marketing cosiddetto “event-based” sia efficace, una campagna deve produrre un’offerta nel momento in cui il cliente è più propenso a riceverla. Qualsiasi circostanza può trasformarsi in un evento come un cliente che abbandona il carrello dello shopping online. Molti strumenti Crm tradizionali non riescono a sincronizzare in tempo reale le informazioni tra il database clienti e il sistema di gestione degli eventi per sfruttare opportunità di marketing generate dagli eventi stessi.
Allo scopo, Infor ha rilasciato una nuova versione della propria soluzione di outbound marketing, Infor Crm Epiphany Outbound Marketing 7.1, con potenziamenti specifici per il settore retail.
Il sistema ha funzionalità che puntano ad aumentare l’efficacia delle campagne di outbound marketing, inclusa la capacità di pianificare campagne continuative.
La nuova versione di Epiphany Outbound Marketing genera offerte in tempo reale basate su eventi che supportano gli obiettivi delle campagne integrando i dati tra l’outbound marketing e i sistemi di event-management. La funzione avanzata è in grado di proporre il messaggio del retailer al cliente nel momento in cui questo è più motivato ad agire.
Infor Crm Epiphany Outbound Marketing 7.1 fornisce funzioni per attuare campagne suddivise in più fasi e porta il marketing via e-mail verso un’architettura basata su Java.
Ha la capacità di identificare quali interazioni con i clienti sono necessarie prima di poter implementare l’interazione attuale , esegue report dettagliati sui dati statistici di ogni segmento di clientela per calcolare l’efficacia di una campagna e fornisce agli addetti marketing la capacità di programmare e verificare le campagne multi canale ed effettuare sia le campagne che i report in uno specifico momento.