Trend Micro per la sicurezza delle Pmi

Rinnovata integralmente la linea di prodotti Worry-Free Security Solutions

Trend Micro ha rinnovato integralmente la propria offerta Worry-Free Security Solutions, introdotta sul mercato per la prima volta più di quattro anni fa. Le novità consistono in una linea totalmente rivista e aggiornata di prodotti pensati in particolare per le Piccole e medie imprese (Pmi) e per i siti di eCommerce.


Oltre alla protezione convenzionale contro spyware, virus, spam, phishing e contenuti Web pericolosi, le nuove soluzioni potenziate offrono funzionalità create, non solo per affrontare le mutevoli minacce veicolate dal Web e dalla posta elettronica, ma anche i cambiamenti nel modo in cui gli utenti lavorano oggi rispetto a quattro anni fa. Ad esempio, considerando una forza lavoro caratterizzata da una maggiore mobilità, i clienti della soluzione Worry-Free Business Security 5.0 potranno beneficiare della funzione “location-awareness” che cambia automaticamente i settaggi di sicurezza Worry-Free dei laptop in base alla presenza dei dipendenti all’interno o all’esterno dell’ufficio.



Trend Micro ha presentato le seguenti nuove soluzioni:
Worry-Free SecureSite: soluzione completamente nuova all’interno dell’offerta Worry-Free, SecureSite è progettata per i retailer online per i quali profitti e reputazione del brand sono aspetti strettamente correlati alla sicurezza del sito Web. In qualità di servizio fornito in hosting, Worry-Free SecureSite protegge i clienti online dagli hacker sempre pronti a sottrarre numeri di carte di credito, password e altre rilevanti informazioni digitali. Le minacce e le vulnerabilità provenienti dal Web vengono prontamente identificate e segnalate attraverso la rete mondiale di esperti Trend Micro.



Worry-Free Business Security 5.0: fondata sull’esclusiva tecnologia Web Threat Protection di Trend Micro, Worry-Free Business Security 5.0 è indirizzata alle Pmi, le cui attività dipendono sempre più dal Web. La soluzione gestisce le mutevoli minacce Internet e i rischi associati alla gestione di una forza lavoro mobile. La nuova offerta trae origine dalle precedenti soluzioni di successo Worry-Free sviluppate da Trend Micro e integra nuove funzionalità create per proteggere da hacker, furti di identità e siti Web pericolosi le imprese i cui sistemi informatici possono essere caratterizzati da differenti installazioni basate su Windows:



Worry-Free Business Security 5.0 Standard – per le aziende che dispongono di server e pc Microsoft e che richiedono una soluzione installata e gestita centralmente.


Worry-Free Business Security 5.0 Advanced – Offre la stessa protezione endpoint della release Standard con una sicurezza aggiuntiva per la messaggistica. Dedicata ad ambienti con pc, server e mail server Exchange (versione standalone o unita a Microsoft Small business server).


Worry-Free Remote Manager – I partner di canale potranno continuare a gestire più clienti Worry-Free Security da qualsiasi postazione utilizzando Trend Micro Worry-Free Remote Manager, una console Web in hosting che permette ai piccoli reseller di aumentare la redditività riducendo i costi di servizio al cliente man mano che l’attività cresce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome