Nuovo terminale di Selesta Ingegneria

Il Tau35T è programmabile con C++ e Javascript.

Tau35T è il nuovo terminale per la rilevazione di Selesta Ingegneria dotato di sistema operativo Windows Ce, memoria flash, Ram da 64 Mb, processore a 32 bit, display a colori Tft da 3,5”, tastiera “touch sensor”.

Integra funzionalità configurabili tra cui la possibilità di definire differenti tracciati badge, la gestione delle cosiddette “white list” (lista delle persone abilitate ad effettuare le timbrature sul terminale), la definizione delle causali di timbratura, il comando di apertura delle porte, la gestione delle suonerie.

Con apposite funzioni gestibili attraverso la tastiera numerico-funzionale, l’utilizzatore può controllare direttamente dal terminale la situazione delle timbrature effettuate con le relative causali.

Il terminale è programmabile nei linguaggi C++ e Javascript, e permette la personalizzazione con applicazioni create ad hoc.

È dotato di porta Usb per consentire il collegamento di periferiche esterne e può essere equipaggiato con una scheda wi-fi per la connessione senza fili all’elaboratore centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome