Home Apple Rilasciato Pro Tools 7.4.2

Rilasciato Pro Tools 7.4.2

Digidesign ha annunciato l’immediata disponibilità del software Pro Tools 7.4.2 che rende finalmente compatibile Pro Tools|HD, Pro Tools LE e Pro Tools M-Powered con Mac OS X 10.5.3.

“Da quando è stato rilasciato il sistema operativo MAC OS X Leopard, Digidesign ha strettamente collaborato con Apple per assicurarsi che una versione di Pro Tools compatibile con Leopard potesse essere rilasciata con il livello di performance, stabilità e affidabilità alle quali sono abituati i nostri clienti”, ha dichiarato David Lebolt, vice presidente Avid e direttore generale di Digidesign. “Con il lancio di Mac OS X 10.5.3 alcune settimane fa, siamo stati in grado di iniziare la fase finale di test per performance, qualità e affidabilità, che precede il rilascio di una versione certificata Pro Tools. Siamo lieti di poter finalmente offrire a tutti i clienti – Pro Tools HD, LE e M-Powered – una versione del software Pro Tools pienamente compatibile che consentirà di usufruire delle ultimissime innovazioni introdotte con il nuovo sistema operativo Apple”.

Tutti gli utenti Pro Tools 7.4 registrati possono scaricare l’aggiornamento dal sito Digidesign. I nuovi clienti di software o sistemi Pro Tools riceveranno un aggiornamento gratuito previa registrazione.

Digidesign avverte che alcuni plug-in o strumenti virtuali attualmente in distribuzione non sono ancora compatibili con Pro Tools 7.4.2 su Mac OS X 10.5.3 e per alcuni plug-in è necessario l’aggiornamento, ove disponibile. Di conseguenza, prima di passare a Pro Tools 7.4.2, tutti coloro che desiderano effettuare l’aggiornamento dovrebbero consultare la pagina web sul sito Digidesign dedicata alla Compatibilità dei plug-in con Leopard, che viene costantemente aggiornata con tutte le informazioni più recenti.

I clienti che recentemente hanno acquistato, ma non ancora registrato, un sistema Pro Tools che includeva il software Pro Tools 7.4 o 7.3, hanno diritto a ricevere l’upgrade gratuito a Pro Tools 7.4.2 a registrazione effettuata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php