Sfrutta le tecnologie Big data per un’esplorazione dati ad hoc la nuova applicazione Webtrends Explore.
Disponibile per la base clienti esistente di Analytics On Demand e per tutti i nuovi clienti, l’ultima nata in casa Webtrends consente ai professionisti del marketing e agli esperti di analisi di esplorare in profondità i dati sui clienti per ottenere un quadro completo del loro comportamento online.
Obiettivo: cogliere tutte le opportunità di coinvolgerli nel luogo e nel momento giusto con una soluzione che, oltre ad aggiungere funzionalità alle Webtrends Analytics, promette di connettere tutti i touch point utilizzati dai clienti durante il loro viaggio digitale, a prescindere da canali e dispositivi utilizzati.
A crederci sono già clienti come Lufthansa e il gruppo editoriale Nature Publishing, che hanno già iniziato a utilizzare Explore per offrire maggiore coinvolgimento e una migliore customer experience.
L’intento, naturalmente, è anche quello di aggiustare il tiro di eventuali campagne marketing e migliorare la risposta in caso di comportamenti inaspettati o eventuali anomalie.