Si chiama Business Together as a Service Microsoft ed è la nuova soluzione di comunicazioni unificate e collaborazione in cloud sviluppata da Orange Business Services e basata su Microsoft Lync.
Ospitata e protetta nel datacenter di nuova generazione di Orange in Val de Reuil, in Normandia, l’ultima nata è pensata per aziende da 500 a 5mila dipendenti ed è disponibile su pc, smartphone e tablet per supportare tutte le imprese, indipendentemente dal loro ambiente It.
Disponibile in Europa entro giugno 2015, la nuova versione della piattaforma di Ucc di Orange basata su piattaforma Lync e, qualora disponibile, su Skype for Business, conferma il ruolo di Orange Busines Services come Communication Partner Microsoft 2014 proponendo un’interfaccia unificata con lo stesso look and feel delle più popolari applicazioni consumer finalizzate a gestione della presenza, telefonia, messaggistica unificata, messaggistica istantanea, e servizi di conferencing audio, Web e video.
Dal portale di amministrazione user-friendly sviluppato da Orange Business Services sarà, inoltre, possibile creare ed eliminare account utente, gestire profili e assegnare numeri di telefono in pochi clic.
Quattro i profili pre-configurati disponibili in base alle esigenze degli utenti a fronte di una fatturazione elaborata in modalità pay-as-you-go con un canone mensile per utente e profilo, senza che sia necessario alcun investimento infrastrutturale aggiuntivo.