Si chiama e-post 10 la Serie di innovativi totem da banco messa a punto da DominoDisplay.com, shop online di soluzioni multimediali per la visual communication nato dalla collaborazione tra DominoSistemi e Samsung Electronics, cui appartiene il monitor integrato SMART Signage professionale da 10’’ montato all’interno del mini totem.
Disponibile anche nella versione “expo”, arricchita con un pannello per l’esposizione dei prodotti utile a creare un’immediata corrispondenza tra oggetto reale e messaggio digitale, i totem Serie e-post 10 misurano 31,5x34x28,8 cm e si caratterizzano da dimensioni estremamente compatte e design ricercato per adattarsi a qualsiasi contesto espositivo.
Obiettivo: interagire in tempo reale con i clienti attraverso messaggi mirati che aumentano il livello di servizio al fine di migliorare la shopping experience nel mondo del retail, anche all’interno di spazi ridotti.
DominoSistemi, Platinum Partner di Samsung Electronics, è una società del Gruppo Masserdotti considerato pioniere nel mondo della visual communication con il software di digital signage proprietario Palinsesto
Quando “piccolo” è “funzionale”
Entrambe le versioni commercializzate online al prezzo di 1.080 euro, Iva esclusa, offrono veri e propri mini totem frutto di una combinazione di pannelli sagomati in finitura opaca anti-impronta, il cui peso non supera i due chili.
Dotata di un mini PC NUC, privo di sistema operativo, la Serie e-post 10 consente, inoltre, l’utilizzo di Palinsesto per gestire, programmare e controllare i contenuti via Internet e consentire, anche agli utenti meno evoluti, di pianificare messaggi da remoto in tempo reale, diffusi contemporaneamente anche da più device installati in location differenti, per dar vita a reti digital signage.
Assistenza al punto vendita che parla la lingua del digitale
Come tutte le soluzioni multimediali proposte da DominoDisplay.com, anche i minitotem e-post 10 ed e-post 10 expo offrono l’assistenza di Domino E-Lab, un customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale tramite webinar, video guide e video assistenza on Skype prima, durante e dopo l’acquisto.