È sviluppata in collaborazione con Interactive Intelligence e KPN l’innovativa app messa a punto da Xerox per i contact center, insignita del Partnership Award proprio dal già citato fornitore globale di servizi cloud e software Interactive Intelligence.
Disponibile per Apple Watch, l’ultima nata è già implementata in due contact center Xerox in Olanda e nel Suriname, dove fornisce in tempo reale informazioni di gestione, tra cui numero di agenti che hanno eseguito l’accesso, tempo medio di attesa delle chiamate e numero di chiamate prese.
Diventa così possibile per clienti Xerox, come il fornitore di servizi Ict KPN, visualizzare le informazioni necessarie e aggiornate sul livello di servizio fornito, mentre l’applicazione per Apple Watch, che già permette la visualizzazione di numerose schermate informative, prossimamente renderà possibile la visualizzazione dei grafici a torta.
Infine, tutte le informazioni di gestione saranno rese disponibili sull’app per tutti gli utenti, ovunque essi si trovino, mentre altre applicazioni collegate saranno presto visualizzabili anche sui dispositivi iPhone e iPad di Apple, oltre che sui tablet che supportano le applicazioni della Casa di Cupertino.