Loris Stucchi è stato nominato Direttore Vendite Valore e B2B di Datamatic.
Un riconoscimento, stando a quanto riportato in una nota ufficiale, volto a premiare il lavoro svolto da manager che, entrato in azienda nel 2011, “ha creato e sviluppato il modello di distribuzione a valore costituendo la Business Unit dedicata e raggiungendo eccellenti risultati, in particolare, con il brand Dell” distribuito dal 2010.
Stucchi, che nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente a Stefano Martini, Amministratore Delegato della società, avrà il compito di sviluppare ulteriormente l’area a valore di Datamatic con la creazione di un modello di approccio verticale al cliente basato su organizzazione e competenze specifiche.
In suo aiuto, oltre ai numerosi anni di esperienza nel settore It, con ruoli di responsabilità all’interno di realtà del calibro di Fujitsu Italia, Vegstor Systems e Avnet, anche il lavoro svolto dalle 22 filiali e cash & carry Datamatic presenti lungo tutto il territorio italiano, cui vanno ad aggiungersi 330 punti vendita Wellcome e Vobis chiamati a raggiungere in maniera capillare oltre 10 mila rivenditori e presidiare al meglio il canale B2B.