Con l’ottenimento di tutte e sei le certificazioni AdWords, volumi di spesa predefiniti per gli account gestiti, standard qualitativi di rendimento prefissati e raggiunti, e un’elevata base clienti, axélero si è aggiudicata la qualifica di Google Premier Partner per il mercato italiano.
Riconosciuto da Google alle realtà digitali che dimostrano un elevato livello di conoscenza dei suoi prodotti di advertising e un know how avanzato della piattaforma AdWords, il livello di certificazione avanzato di Google arriva all’Internet Company milanese, già Agenzia Google Street View Certificata, a quindici mesi appena di distanza dall’ottenimento della qualifica di Google Partner che, come nel caso della qualifica più avanzata, riconosce le agenzie certificate che possono aiutare i clienti di Google a ottenere il massimo dalla propria pubblicità online e a costruire al meglio la propria presenza sul Web.
Fondata nel 2008 da Leonardo Cucchiarini e Stefano Maria Cereseto, axélero offre innovative soluzioni di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente con l’obiettivo di supportare piccole, medie e grandi aziende, istituzioni nazionali e locali, nell’ottenere visibilità, contatti utili e risultati concreti per le loro attività.
Tra queste, anche le campagne Search e Mobile per le quali Google ha riconosciuto ad axélero una particolare conoscenza di prodotto e relativa gestione, a ulteriore evidenza della competenza del personale a cui è affidata la gestione delle attività di advertising online.
Nello specifico, axélero annovera al suo interno tutte le certificazioni previste, che vanno da Principi base di AdWords a Search, passando da Display, Mobile, Video e Shopping. Le certificazioni, della durata di un anno, sono personali, ottenute dall’utente che ha sostenuto e superato l’esame, e assegnate all’account Gmail personale. Nel richiamare nel proprio Account Partner i profili personale, ereditandone le certificazioni, axélero ha fatto sapere di aver recentemente ampliato il proprio gruppo di esperti SEM, mentre le certificazioni in loro possesso sono in via di assegnazione.