iHealthScreen è la prima società statunitense a ricevere la certificazione CE per la diagnosi simultanea della DR, della DMLE e del glaucoma sospetto.
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–
iHealthScreen Inc. annuncia di avere ottenuto la certificazione CE per il sistema di IA automatizzato iPredict™ progettato per la diagnosi precoce della retinopatia diabetica (DR), della degenerazione maculare legata all’età (DMLE) e del glaucoma sospetto
iPredict™, un sistema di screening oculare basato sull’intelligenza artificiale, consente la diagnosi completamente automatizzata della retinopatia diabetica (DR), della degenerazione maculare legata all’età (DMLE) e del glaucoma sospetto, compreso l’imaging retinico, e la generazione immediata di referti con risultati utili a fini decisionali. Utilizzando il sistema iPredict™ , le strutture di cura primaria e gli studi specializzati possono esaminare con efficienza e precisione pazienti diabetici per diagnosticare la DR, persone di età superiore a 50 anni per la DMLE e quelle con anamnesi familiare di glaucoma o altri fattori di rischi per il glaucoma sospetto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Alauddin Bhuiyan, Ph.D.
CEO, iHealthScreen Inc.
E: bhuiyan@ihealthscreen.org
T: +1 718 926 9000