Le linee CV5S e CV52S offrono la migliore combinazione del settore a livello di codifica 4K, prestazioni AI avanzate e consumi ridottissimi
SANTA CLARA, California–(BUSINESS WIRE)–Ambarella, Inc. (NASDAQ: AMBA), società specializzata in tecnologie ottiche basate sull’intelligenza artificiale (artificial intellligence, AI), ha annunciato oggi l’ampliamento del proprio portafoglio di sistemi di visione su chip (system on chip, SoC) con l’aggiunta delle due nuove linee per la sicurezza, CV5S e CV52S. Basati sull’architettura CVflow® e su un’avanzata tecnologia di processo a 5 nm, i nuovi SoC supportano la codifica simultanea a 4K e un’elaborazione avanzata basata su AI in un unico design a bassa potenza, in grado di offrire in rapporto ai watt le migliori prestazioni per SoC AI del settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: Eric Lawson, Ambarella, elawson@ambarella.com, (480) 276-9572
Contatto per gli investitori: Louis Gerhardy, Ambarella, lgerhardy@ambarella.com, (408) 636-2310